RÁDIO MENSAGEIRA DA PAZ

quinta-feira, 2 de fevereiro de 2012

JACAREI, 29 DI GENNAIO DI 2012.



MESSAGGIO DELLA MADONNA

"-I miei amati figli! Mio Cuore Immacolato vi richiamerà PACE!PACE! PACE! PACE!Solo pregando per la pace, solo proteggere la pace con ferventi preghiere,Prima nei vostri cuori, poi nel cuore del mondo, si sarà in grado di vivere veramente in pace, pace diffondere, far regnare la pace in tutta l'umanità.La pace non può essere una persona che prega, una famiglia che prega, un popolo che non pregano. Quindi, girare alla preghiera, affinché la pace ritorni a voi.Dio dà solo la pace a coloro che pregano e pregano duro! Senza la preghiera, che vivono nel peccato, offendono Dio ogni giorno gli uomini non avranno mai pace. Affinché tutti gli uomini sostituiscono il rosario in mano, si rivolgono alla preghiera e tornare alla pace.In questi tempi difficili, in questi tempi difficili di grande tribolazione, la grande apostasia nella quale si vive, in cui sono afflitti i vostri cuori ogni giorno, dalle tristi vicende che spesso ti fanno soffrire, io vengo a portarvi il rimedio divino, il celeste rimedio: PACE ai vostri cuori, che mi danno generosamente a tutti coloro che rispondere di sì alla chiamata alla preghiera, alla penitenza e il sacrificio che per 21 anni sono stato qui tutto il giorno con mio figlio Mark, tutto il mondo.L'anima che hanno risposto sì alla chiamata alla preghiera che ho fatto qui, prometto di fare la pace ancora una volta nella tua vita a poco a poco, fino alla pienezza e straripante come un fiume che scorre sulla sua famiglia e il mondo.Quelli che ho detto 'sì' anche se soffrono, anche se sono ancora incompreso dai suoi cari, anche se sono perseguitati e ostacolato ogni genere, ovunque, godere di una profonda pace nei loro cuori, la pace che il mondo non conosce, la pace che il mondo non ha, perché non pregare il Rosario, perché non passeggiare nella mia preghiera Scuola, penitenza e santità. Pace io do ai miei studenti solo obbedienti, di seguirmi lungo la strada della preghiera, della conversione, si arrendono, la santità, mi seguatutto il giorno sulla via della vera pace e di amore vero.Questo pacifico esercito di anime che guido ogni giorno con i miei messaggi, il modo della preghiera è l'ospite della i veri figli di Dio, che si chiamerà e sarà noto infatti come veri figli di Dio e vero i miei figli.Così figlioli: pregate, pregate di più, perché solo con una grande potenza della preghiera, si sarà in grado di fare la pace per vincere nella vostra vita, le vostre famiglie e nel mondo. Con le discussioni in mancanza di questo, solo con la preghiera per la pace, la conversione dei peccatori, ARMONIA IN FAMIGLIA, l'armonia tra le persone del mondo.
  
Con la preghiera, a sconfiggere Satana e tutto l'inferno, con la preghiera, sisconfigge anche il nemico più grande e peggiore: il peccato, il tuo cattive inclinazioni, il proprio 'io' ribelle che resiste la volontà di Dio e così, voi stessi diventare vincitori, vincitori del diavolo e dei vincitori da tutto il mondo !Con la preghiera a superare il peccato con la preghiera a raggiungere ogni bene e ogni grazia. Quindi ho chiamato molte volte a pregare per la pace, così hai chiesto tante volte per difendere la pace con molte fervide preghiere, perché solo così si può trovare quella pace che fin dall'inizio della mia venuta qui, ho promesso e mi sono offerto volontario.Sono andato avanti, non abbiate paura, io sono con voi! Prendere i messaggi che io do qui, attraverso mio figlio Mark, il mio servo più devoto alla conoscenza di tutti i miei ragazzi, dovendo diventare, e tutti possano finalmente trovare la vera pace.Qui, in questo luogo sacro in cui mi trovo più glorificato, più confortato, piùesaltato, più obbedito e servito, e soprattutto, in primo luogo da Marco, mio ​​figlio, il più duro di lavoro dipendente e dedicato i Miei servi e miei figli, dopo così tanti che hanno risposto alla mia chiamata e imitando l'esempio di mio figlio Mark fatto la loro vita di preghiera e il sacrificio, il lavoro, l'amore e generosità a Me per la salvezza delle anime. Qui, il mio Cuore Immacolato trova la sua gioia, trova il suo riposo, la sua casa, la sua gloria e la Sua lode più perfetta. Qui con voi, porterà a compimento ciò che ho realizzato nella vita di san Giovanni Bosco Mio figlio, che si sta celebrando in questi giorni, io sarò per teil Maestro che vi darà una saggezza che supera ogni sapienza altri. In tutti questi qui che mi amano, mi rispettano come una madre, come insegnante, in tutti coloro che sono docili alla mia direzione, sono docili al mio insegnamento, così come il San Giovanni Bosco La mia promessa figlio a fare tante meraviglie che ho fatto nella sua vita , vi darà la sapienza divina del cielo, Dio vi darà l'amore che dà fortezza, temperanza darvi, vi darà la perseveranza finale, vi darà tutti i doni dello Spirito Santo, in modo che in voi il mio nome sarà glorificato e, quindi, può anche andare verso il mondo Mia Gloria.Voglio costruire qui i grandi santi, che mio figlio Luiz Maria di Montfort profetizzò che mi avrebbe sollevato negli ultimi tempi. Per fare questo, è chiedere di più la preghiera, l'obbedienza e la resa incondizionata nelle Mie Mani.Fiducia, speranza, e docilità AMORE!E lo faccio nel lavoro che hai fatto nella vita straordinaria di mio Santi per la glorificazione della Trinità maggiore.Avanti! I miei guerrieri, i miei cavalieri. Va ', prendi la mia parola, i miei messaggi a tutti i miei figli che ancora non mi conoscono, perché ho perso le pecore del mio fold di recuperare il salvataggio di riportare all'ovile del mio Cuore Immacolato di sicurezza.Il tempo è breve, non perdere tempo! Go! Parlo, agirò, farò tutto quello che attraverso di voi. Andate a portare solo i messaggi che io do qui e il resto, il Mio Cuore Immacolato, è completa in voi, nella vostra debolezza vi mostrerò la mia forza.Continuiamo a pregare tutte le preghiere che ho dato qui. Ti amo così tanto! E non si lascia mai. Io sono la vostra Madre e sono tutto il giorno al vostro fianco.Vedere che tutte le profezie che vi ho dato a La Salette, Fatima, Heroldsbach, El Escorial e in molti luoghi, anche qui già si incontrano nel mondo. Invio una volta il rifugio del mio Cuore Immacolato, perché c'è la Madre celeste vi darà sempre di più protezione, pace, bontà e amore.La generosamente vi benedica in tutto questo tempo, di La Codosera, di Umbe i di Jacarei."

Nenhum comentário:

Postar um comentário